Dopo una partnership con Nike durata 13 anni, il Manchester United si prepara a svelare il nuovo materiale tecnico prodotto da Adidas. Le nuove maglie per la stagione 2015-2016 saranno svelate il 1° agosto allo stadio Old Trafford.
Sul web circolano da mesi delle anticipazioni sulle nuove divise che Rooney e compagni indosseranno il prossimo anno. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Prima maglia Adidas 2015-2016
La nuova divisa Home realizzata dal marchio tedesco è rossa con inserti neri e bianchi. Le tre righe Adidas sono colorate di bianco, così come il bordo delle maniche. Anche il colletto è bianco ma bordato di nero. Sul petto è presente lo sponsor Chevrolet.
I pantaloncini sono bianchi con le tre righe Adidas colorate del rosso tradizionale del club inglese.
Seconda maglia Adidas 2015-2016
La maglia per le partite in casa è bianca con inserti rossi sulle spalle (le tre righe Adidas) e sul colletto, sempre bordato di nero.
Terza maglia Adidas 2015-2016
La terza maglia, quella per le partite europee, è nera con inserti rossi sulle maniche e sulle spalle. Sopra il petto un motivo ispirato a una divisa utilizzata nella stagione 1990-1992. Anche i pantaloncini, sempre neri, presentano lo stesso motivo.