E’ arrivò il giorno di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Bayern Monaco con un contratto fino al 30 giugno 2019.
.@kingarturo23 hat beim #FCBayern einen Vertrag bis 2019 unterschrieben. Mehr: http://t.co/2YgbUJq731 #ServusArturo pic.twitter.com/mhxK6cig4l
— FC Bayern München (@FCBayern) July 28, 2015
Vidal arriva dalla Juventus per 37 milioni di euro più 3 di bonus pagabili dal club bavarese in due anni. Il cileno non ha dimenticato il suo passato juventino a anche al suo primo giorno in Baviera ha voluto mandare un messaggio ai suoi ex tifosi tramite i suoi profili social: “È un giorno molto speciale, voglio mandare un saluto dal cuore a tutti i tifosi juventini nel mondo. Grazie per questi quattro anni stupendi insieme. Voglio augurarvi tutta la fortuna del mondo e vi prometto che vi porterò sempre nel mio cuore. Per sempre uno juventino nell’anima. Arturo” .
#Vidal mit der Rückennummer 23. Hol dir jetzt sein Trikot mit Gratis-Flock: http://t.co/6PIZ76kXFi #ServusArturo pic.twitter.com/ppM701fhyN
— FC Bayern München (@FCBayern) July 28, 2015
Vidal indosserà la maglia numero 23 e si augura di vincere subito con la sua nuova maglia: “Voglio vincere la Champions con questa maglia e mi metto subito a disposizione del nuovo tecnico. Mi piacer giocare nel cuore del centrocampo ma farò tutto quello che vuole il mister”.