Cerca
Close this search box.
Cerca

Juventus, ufficiale l’arrivo di Simone Zaza

Zaza

La Juventus ha portato a casa il quinto attaccante della rosa ingaggiando ufficialmente l’attaccante del Sassuolo Simone Zaza.

Il centravanti della nazionale italiana ha firmato un contratto fino al 2020 e per lui i Campioni d’Italia hanno versato al Sassuolo 18 milioni di euro. Sarà quindi lui il rinforzo offensivo per Allegri che in avanti potrà contare già sulle qualità di Alvaro Morata, Paulo Dybala, Mario Manzukic e Fernando Llorente. Il club bianconero pagherà la cifra in tre rate e ne ha dato l’ufficialità tramite twitter, lo stesso mezzo utilizzato ieri per salutare Andrea Pirlo.

Tramite il suo sito ufficiale, i bianconeri hanno svelato anche la formula del pagamento:

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabili in 3 anni”. 

Zaza e Berardi erano finite nelle ultime sessioni di calciomercato nell’infinito limbo degli affari tra Juventus e Sassuolo: alla fine solo il primo raggiungerà Vinovo in questa stagione, mentre il secondo arriverà in bianconero solamente nella prossima stagione, così da maturare definitivamente.

Condividi

Altre news