Ancora emergenza in casa Roma. Dopo la vittoria contro il Cagliari il peggio sembrava essere alle spalle. Rudi Garcia contava di avere a disposizione molti calciatori che invece hanno dovuto rinviare il loro ritorno a Trigoria, come i due vincitori della Coppa d’Africa. Doumbia sta sbrigando le ultime pratiche burocratiche in Russia. Intorno alle ore 19.50 dovrebbe sbarcare a Roma. Gervinho sarebbe dovuto arrivate questa mattina ma un lutto improvviso lo ha costretto a rimandare il viaggio di ritorno. Lo sbarco a Roma della “freccia nera” è previsto per domani.
Au nom de toute ma famille, je tiens a vous dire merci pour les nombreux messages de soutien. Il est temps pour moi de rejoindre mon club.
— Gervinho (@GervinhOfficial) 12 Febbraio 2015
[s]
Totti, ancora febbricitante, è in dubbio per la partita di domenica contro il Parma così come Ljajić, anch’esso alle prese con qualche linea di febbre. In attacco sembra scontata la presenza di Florenzi, rimasto a riposo per squalifica nella scorsa giornata di campionato. L’allenatore giallorosso potrebbe puntare ancora una volta sul giovane Daniele Verde. Il talento classe 1996 ha impressionato tutti durante la trasferta in Sardegna. Chissà se il campioncino napoletano avrà l’ennesima grande occasione per mettersi in mostra.