Sony ha presentato oggi il nuovo Xperia E4 Dual, smartphone che offre un display qHD da 5 pollici IPS, un processore da 1,3 GHz quad-core dalle alte prestazioni, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria. Tony McNulty, Vice President, Value Category Business Management per Sony Mobile Communications, ha dichiarato:
“Con Xperia E4 Dual vogliamo offrire, insieme ad un’impareggiabile facilità d’uso, alcune delle caratteristiche premium che ci si aspetta da Sony ad un prezzo altamente competitivo. Grazie ad un set-up semplice, uno schermo grande e un’impareggiabile autonomia di due giorni, abbiamo creato un device ideale per l’intrattenimento in mobilità che continuerà a funzionare, ovunque voi siate.”
La batteria da 2300mAh garantisce un’autonomia fino a due giorni mentre lato multimedialità troviamo una fotocamera posteriore da 5 megapixel con HDR e una fotocamera frontale da 2 megapixel che permette di scattare selfie di buona qualità.
Per i nuovi utenti Xperia, il fluido passaggio da altri device Android, iOS o Blackberry è molto veloce. L’applicazione Xperia Transfer consente di trasferire contatti, foto, segnalibri, app, musica, messaggi e molto altro senza il fastidio o la preoccupazione di perdere dati importanti.
Xperia E4 Dual, il primo smartphone dual SIM di Sony sul mercato italiano, sarà disponibile a febbraio.