Cerca
Close this search box.
Cerca

Gigi D’Alessio rischia processo per rapina

Nel 2007 il cantante sorprese due fotografi davanti alla propria villa all’Olgiata. I paparazzi sostengono di essere stati aggrediti e rapinati della macchina fotografica.

Roma- D’Alessio VS paparazzi: ascoltato nelle ultime 48 ore dal pm Pietro Pollidori, rischia di finire a processo per rapina. Come si legge su Corriere.it. il cantante ha già subito un processo per lesioni ed esercizio abusivo delle proprie ragioni (condanna a 9 mesi di carcere) ma i giudici della Corte d’Appello hanno chiesto ai magistrati di indagare sull’ipotesi che si sia trattato di una vera e propria rapina perché D’Alessio si era appropiato della macchina fotografica del paparazzo.

La difesa del cantante

Premessa- Gennaio 2007 due fotografi aspettano, fuori dalla villa di lui all’Olgiata, di fotografare assieme Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Sono preparati alla porta in faccia, al calcio negli stinchi perfino, ma -dicono – non a quanto accade a un certo punto della giornata. E infatti arriva un’ auto da cui scende un gruppetto— Gigi d’Alessio incluso – che li aggredisce e strappa a uno di loro la macchina fotografica. Il neomelodico di «Quanti amori» la racconta diversamente: «Son stato aggredito e mi sono difeso. Non tollero invasioni nella mia vita privata».

La sua versione ora è agli atti della procura, entro breve il pubblico ministero Pollidori deciderà se chiedere al giudice il rinvio a processo per reato di rapina.

 

 

Condividi

Altre news