Cerca
Close this search box.
Cerca

Loew ne “taglia” 4 dalla lista Mondiale, confermato Kramer

 

Dopo l’amichevole di ieri sera giocata dalla nazionale tedesca contro la Polonia, il CT Joachim Loew ha tagliato i primi 4 calciatori dalla lista per il Mondiale. I giocatori che resteranno a casa sono Andrè Hahn, Leon Goretzka, Max Meyer e Marcell Jansen. Gli ultimi tre resteranno comunque a “disposizione” in caso di infortunio da parte di altri calciatori.

Loew ha commentato così la sue scelte:

Meyer e Goretzka sono giovanissimi e avranno altre occasioni per giocare competizioni importanti. Stesso discorso per Andrè Hahn, che nel suo ruolo ha al momento tantissima concorrenza. Jansen invece non ha ancora recuperato a pieno dal suo infortunio e preferisco avere a disposizione giocatori in perfetta forma fisica”. 

La nazionale tedesca partirà così per il ritiro in Trentino Alto Adige con 27 giocatori, che verranno ridotti a 23 il prossimo 2 giugno. Confermato a sorpresa il centrocampista del Borussia M’gladbach Kramer, che ieri sera ad Amburgo ha disputato un ottimo test giocando 90′ e guadagnandosi il proseguo della convocazione. Stesso destino per altri due debuttanti come Jung e Arnold che rimangono in gruppo.

Condividi

Altre news