Sony ha appena riferito che la propria console è praticamente sold-out in tutto il mondo, e sono in arrivo almeno cento giochi nel 2014: per fortuna le scorte di PlayStation 4 stanno per essere aumentate a breve.
Le parole esatte con cui Sony ha annunciato le altissime vendite della propria console sono state:
PS4’s are generally sold out at all retailers although regular supply is refreshing the channel
Pare ovvio che la parola generalemente ha un significato ampio: sta di fatto che la PS4 sta segnando buonissime vendite, aiutata anche dai videogiochi best-seller. I videogiochi che vendono di più al momento sono Call of Duty: Ghosts, FIFA 14 e Battlefield 4 mentre, per chi possiede una PlayStation Vita, i titoli Remote Playing più gettonati sono Assassin’s Creed 4, Don’t Starve, e NBA 2K14.
Per quanto riguarda invece i nuovi giochi in arrivo è proprio Sony a confermarlo, con suo account Twitter ufficiale @PlayStation:
Here’s a fun fact: More than 100 PS4 games are planned for release in 2014. Stay tuned for more updates from today’s media summit
— PlayStation (@PlayStation) 10 Febbraio 2014
Purtroppo l’azienda giapponese non ha specificato nessun gioco in arrivo, ma tra i giochi molto attesi vi sono Watch Dogs e Thief, con il secondo in arrivo tra pochi giorni, il 28 febbraio.