Cerca
Close this search box.
Cerca

Yahoo lancia i nuovi ‘Yahoo Tech’ e ‘Yahoo Food’

Il CES 2014 si trova nel piano della sua attività, che già in due giorni ha saputo regalare strepitose presentazioni ed eccellenti prodotti da visionare. Oggi è stato il turno di Yahoo, che insieme ad altre interessanti novità ha presentato ‘Yahoo Tech‘ e ‘Yahoo Food‘.

Come già anticipato poche settimane prima della manifestazione di Las Vegas, Yahoo vuole rinnovarsi e al contempo rivoluzionarsi, aggiungendo e migliorando i propri servizi. Le armi principali di Yahoo infatti, si basano esclusivamente sul mercato delle notizie, sempre puntuali e rigorosamente prese da tutto il mondo del web. Ma se fino ad oggi, le notizie erano elencate per categoria, ora lo saranno sottoforma di siti creati ad hoc.

Qui entrano in gioco proprio ‘Yahoo Tech‘ e ‘Yahoo Food‘, due veri e propri siti, che però sono dedicati esclusivamente alle rispettive categorie.

Yahoo Tech

yahoo tech

Il primo, ‘Yahoo Tech‘, è un vero e proprio sito di informazione dedicato esclusivamente alle notizie inerenti il mondo tecnologico, con il quale non mancherà mai da leggere, grazie alla redazione scelta e targata Yahoo. Il sito dispone anche delle categorie, ad esempio le ‘Reviews‘, utili per chi vuole dare un’occhiata da più vicino ad un prodotto, attraverso video, immagini, statistiche e molto altro.

Yahoo Food

yahoo food

Il secondo, ‘Yahoo Food‘, è un sito di ricette e informazioni su tutto il mondo del cibo mondiale, da quello italiano a quello orientale, per il quale sono stati sviluppati molti progetti ancora in cantiere, come la funzione ‘Restaurants‘, che va a recensire in maniera dettagliata i ristoranti in giro per il mondo, divulgandone menù e recensioni, oltre che spaziare sulla filosofia dello stesso.

Marissa Mayer, CEO di Yahoo, ci ha tenuto a sottolineare che entrambe i siti sono ancora in fase di strutturazione, non solo per la redazione scelta, ma anche a livello di contenuti, che aumenterà a vista d’occhio nei prossimi mesi, con novità che integreranno anche il mondo mobile e le app. Gli stessi contenuti, tutt’ora inseriti nei siti, sono solamente un antipasto di ciò che in realtà andremo a visionare successivamente.

Condividi

Altre news