Cerca
Close this search box.
Cerca

iWatch: Apple registra il nome anche in Messico, Turchia e Taiwan

Dopo aver scoperto, nella giornata di ieri, la registrazione da parte di Apple del marchio iWatch in Giappone, oggi spuntano in rete altre indiscrezioni su ulteriori paesi in cui la società californiana avrebbe iniziato la procedura di registrazione.

I ragazzi di MacRumors sono infatti andati alla ricerca di indizi nei vari stati del mondo ed hanno scoperto che a Taiwan è stata depositata ad inizio giugno la richiesta di registrazione del marchio direttamente da Apple, mentre in Messico ed in Turchia è ricorsa rispettivamente ai servizi offerti da Arochi, Marroquín, & Linder, S.C e da Pinar Arikan, due aziende che in passato avevano già offerto questo tipo di servizio ad Apple per la registrazione di altri prodotti della Mela.

iWatch document

Tra gli indizi scovati di sicuro il più interessante è quello a Taiwan, nel quale viene anche specificato il colore del dispositivo: nero. Naturalmente ci aspettiamo anche altri modelli di diverse colorazioni, che potrebbe essere realizzati sia in alluminio, sia in Liquidmetal, una speciale lega metallica già utilizzata per la realizzazione di casse di orologi.

Il lancio del dispositivo si fa quindi sempre più vicino e, alcuni rumors, lo vedrebbero in presentazione proprio con iPhone 5S e iPhone Colour (low cost). Vi lasciamo al PDF del documento di registrazione dell’iWatch.

Condividi

Altre news