Cerca
Close this search box.
Cerca

Clarion lancia le nuove stazioni multimediali FX503E e NX503E

Clarion presenta le nuove stazioni multimediali FX503E e NX503E. Queste stazioni multimediali, grazie alla tecnologia Smart Access, il primo servizio telematico Cloud, consentono l’accesso ad una varietà di applicazioni per smartphone, il cui uso è stato ottimizzato per l’automobile che in questo modo diventa connessa in completa sicurezza.

Sono disponibili le applicazioni maggiormente richieste: con FB4car (Facebook) si possono avere sott’occhio gli aggiornamenti del proprio profilo, grazie a News4car si ha accesso a tutte le notizie di attualità e con Weather4car il conducente è costantemente informato sulle condizioni meteorologiche in tempo reale. Oltre all’accesso a tutte le fonti di informazione e ai social network, Clarion permette di usufruire delle applicazioni di navigazione iGo Primo oppure NavFree installate sul cellulare, tramite lo schermo delle stazioni multimediali. A questo si aggiungono l’applicazione Inrix per l’informazione sul traffico e la comunità di automobilisti di Waze.

Ma conosciamo meglio le due nuove stazioni multimediali:

  • La FX503E di Clarion è una stazione multimediale connessa 2 DIN, con touchscreen integrato di 6.2 pollici. Questa stazione multimediale altamente tecnologica, costituisce una soluzione audio di qualiltà per i passeggeri dell’abitacolo grazie soprattutto alla tecnologia Intelligent Tune, che consente una gestione migliore della qualità audio (bassi virtuali, ricostituzione dei suoni compressi, etc.); Consente anche di ascoltare i file MP3/WMA oltre che accedere alla libreria musicale memorizzata su iPod e iPhone o altri dispositivi tramite la porta USB o in modalità streaming audio bluetooth.
  • La NX503E, oltre a disporre di tutte le funzioni sopra menzionate, integra un sistema GPS di alta gamma che contiene una cartografia di 47 paesi per una facile navigazione e un lettore DVD.

La FX503E è disponibile a 499€ mentre l’NX503E è disponibile a 899€.

Condividi

Altre news