Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S e iPhone low-cost a giugno, insieme ad iOS 7

Ming-Chi Kuo, analista per KGI Securities, ha pubblicato un nuovo report di ricerca affermando che Apple dovrebbe presentare il suo iPhone 5S e iPhone low-cost insieme ad iOS 7, ovvero nel mese di giugno di quest’anno.

Ci aspettiamo che Apple introdurrà i suoi nuovi iPhone e iOS 7 nel mese di giugno, con inizio delle consegnare dei nuovi iPhone (modello 5S e low-cost) fissate per il mese di luglio. Entrambe le date sono precedenti alla tabella di marcia dello scorso anno. Apple vuole evitare di ripetere l’errore fatale dell’anno scorso, ovvero il lancio ritardato dell’iPhone 5, che ha lasciato ai concorrenti lo spazio per fare proprie diverse quote di mercato, inoltre i nuovi iPhone di quest’anno sono principalmente progettati sulla base dell’attuale iPhone 5, il che suggerisce che i tempi di sviluppo potrebbero essere ridotti.

Kuo afferma che tutti i nuovi iPhone, tra cui l’iPhone a basso costo, supporteranno le reti LTE:

Ci aspettiamo che la differenziazione tra iPhone 5S e iPhone 5 sarà: potenza di calcolo, con iPhone 5S che monterà il veloce chip A7, la fotocamera, con iPhone 5S che sarà dotato di Smart Flash per garantire una buona qualità delle foto con il flash bianco o giallo in base alle condizioni di illuminazione, chip digitale sotto il pulsante Home per migliorare la sicurezza e l’usabilità. L’iPhone a basso costo avrà invece un corpo ibrido in fibra di vetro e plastica che lo renderà più leggero e sottile rispetto all’involucro in plastica normale e più facile da colorare. Tuttavia, noi continuiamo a pensare che sarà più pesante dell’iPhone 5S, che invece avrà un involucro di alluminio.

kuo_iphone_5s_july

Kuo spesso e volentieri azzecca previsioni riguardanti futuri dispositivi Apple. Se le sue affermazioni si rivelassero azzeccate, nei prossimi mesi ci ritroveremo negli Apple Store due diversi iPhone: uno l’evoluzione dell’iPhone 5 mentre l’altro più adatto ai meno spendaccioni.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news