Durante le feste, in Cina le single sono considerate sfortunate. Se una ragazza si presenta alle riunioni familiari senza fidanzato, i genitori si preoccupano fortemente e diventano ansiosi paventando un futuro di solitudine per la propria figlia.
Ecco quindi che per evitare situazioni spiacevoli e dolore ai genitori, è nata l’idea di noleggiare un fidanzato ed attorno a questo è cresciuto, in breve tempo, un proficuo mercato. Sono nati moltissimi siti web che pubblicizzano e offrono il servizio del fidanzato in affitto, con tutte le tariffe legate alla tipologia di uomo desiderato, attraverso la descrizione delle caratteristiche fisiche, comportamentali e caratteriali, al fine di scegliere la persona maggiormente compatibile.
Il fidanzato prescelto dovrà essere credibile, dovrà avere capacità di conversazione per poter intrattenere i genitori ed i familiari, dovrà saper cucinare e dovrà dimostrare di saper essere un buon aiuto nei lavori domestici. A seconda delle caratteristiche e delle competenze che il fidanzato in affitto possiede, si deciderà la tariffa giornaliera o quella oraria.
fonte | Notizie