Cerca
Close this search box.
Cerca

Dopo Samsung anche gli spot Amazon prendono in giro Apple

Le idee per fare pubblicità che riescano ad attirare il pubblico verso il prodotto sono scarse. A questo punto l’unica soluzione è quella di imitare Samsung e la sua campagna “anti-Apple“. Questa campagna promuove gli suoi smartphone della casa coreana ridicolizzando i FanBoy Apple e gli iPhone users, dichiarandoli “Samsunged“, portandola anche al Super Bowl.

Altra azienda che ha deciso di “acquisire” questo tipo di soluzione pubblicitaria è stata Amazon e il suo tablet, rivale dell’iPad. Nello spot, mostrato qui sotto, il possessore di un iPad viene colto da una ragazza che legge un libro sul suo Kindle sotto il sole. L’iPad user, per sostenere il suo device, accusa il tablet Amazon di non poter riprodurre un video, ma la ragazza gli controbatte, indicando due ragazzi che stanno giocando e guardando un film con i loro Kindle. A questo punto, dopo essere venuto a conoscenza che il Kindle costa meno dell’iPad 2 in tutte e due le sue versioni il possessore dell’iPad va via sconfitto.

Ma ecco qui lo spot per intero.

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=sulfQHdvyEs[/tube]

fonte | BGR

Condividi

Altre news