Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: nuovi MacBook Pro e iMac entro un mese?

 

Nel febbraio del 2011 Apple introdusse la nuova gamma di MacBook Pro. Da allora Apple non ha più modificato questa linea di portatili, tranne che la loro CPU e il chip Bluetooth. Indizi sempre più concreti ci invitano a pensare che presto l’azienda di Cupertino aggiornerà due dei suoi Mac più popolari, ovvero il MacBook Pro e l’iMac.

Nella pagina dell’Apple Store Online è possibile calcolare la data esatta entro la quale acquistare un Mac per riceverlo esattamente il 14 febbraio, il giorno di San Valentino. Per quanto riguarda i Mac però non è possibile effettuare un’incisione, sintomo che le scorte presenti in magazzino devono essere smaltite, magari per far posto proprio ai nuovi modelli. Anche le spedizioni dei Mac non riportano più i classici 1-3 giorni, ma bensì 2-4 giorni.

Da qualche settimana ormai si parla di questo imminente refresh. Apple dovrebbe intraprendere anche su queste due linee di Mac la stessa strada percorsa per i MacBook Air, ovvero senza SuperDrive, molto più sottili e con display Retina.

fonte | TheAppleLounge

Condividi

Altre news