Cerca
Close this search box.
Cerca

Wi-Drive di Kingston: ora da 64GB e con supporto per il Kindle Fire

Kingston, il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta due importanti novità riguardanti il Wi-Drive, la soluzione di storage tascabile che estende la capacità di iPhone, iPad e iPod Touch: una nuova app che ne consente l’utilizzo con Kindle Fire e l’estensione della capacità fino a 64GB

Chi già dispone di un Wi-Drive, potrà scaricare gratuitamente un aggiornamento per i dispositivi Apple dotati di tecnologia AirPlay e supporto DRM. Questo sistema di archiviazione portatile permette agli utenti archiviare e condividere contenuti in modalità wireless con tre utenti contemporaneamente, così da estendere virtualmente le capacità multimediali del proprio dispositivo.

Il Wi-Drive viene reso compatibile anche con la tecnologia Android di Kindle Fire. L’app, disponibile sull’AppStore di Amazon per Android, consente agli utenti di espandere la capacità del dispositivo oltre agli 8GB di memoria interna.

Fabio Cislaghi, Flash Business Development Manager di Kingston Technology, ha dichiarato:

Dal momento del suo debutto, il Kingston Wi-Drive ha raccolto grandi consensi tra gli appassionati di iDevice. Da oggi anche gli utenti di Kindle Fire potranno usufruire dei vantaggi e delle funzionalità di questo sistema di storage assolutamente rivoluzionario, che permette di condividere foto, video, musica, file, fino a 64GB.

Il modello da 64GB verrà reso disponibile per l’acquisto nel mese di febbraio.

Condividi

Altre news