Cerca
Close this search box.
Cerca

PES 2018, il 20 luglio sarà disponibile la Open Beta

PES 2018

Il conto alla rovescia per tutti gli appassionati di Pro Evolution Soccer è iniziato. Dal 20 al 31 luglio, infatti, sarà possibile provare la versione Open Beta di PES 2018, l’ultimo nato in casa Konami.

Un’anteprima (in attesa dell’uscita ufficiale del gioco prevista per il 14 settembre) che consentirà agli appassionati possessori delle consolle PlayStation 4 e Xbox One, di testare gli ulteriori miglioramenti in fatto di realismo e giocabilità messi in campo da Konami.

La grande rivoluzione dell’ultimo capitolo della saga PES sarà sul fronte della fisica. Nuove rotazioni ed effetti del pallone, contrasti e impatti tra giocatori sempre più realistici renderanno l’esperienza di gioco ancora migliore per gli appassionati.

Saranno due i testimonial della versione 2018: Luis Suarez, uomo copertina per la versione europea del gioco e, a sorpresa, Usain Bolt. L’atleta dei record, grande appassionato di calcio (sport nel quale ha persino tentato di cimentarsi allenandosi a più riprese con il Manchester United e il Borussia Dortmund), vestirà i panni di un agente nella modalità MyClub.

 

Condividi

Altre news