Bayern Monaco, sarà questa la nuova maglia 2017/18?

202
0
CONDIVIDI
Bayern

Il sito specializzato Footyheadlines.com, ha svelato in anteprima il disegno della nova maglia del Bayern Monaco per la stagione 2017/18.

Lo sponsor tecnico Adidas ha deciso di tornare ancora una volta al passato (dopo aver riproposto in questa stagione i pantaloncini bianchi che mancavano dalla stagione 2004) ridisegnando una casacca che ricordi la meravigliosa squadra del 1974, quella che vinse campionato, Coppa di Germania e Coppa dei Campioni, dando poi 6 calciatori su 11 alla nazionale che in quella estate vinse poi la Coppa del Mondo.

Bayern Monaco 1974
Il Bayern stagione 1973/74, vincitore di Bundesliga, Coppa di Germania e Coppa dei Campioni.

La maglia sarà come sempre rossa ma con delle righe verticali bianche molto sottili che scendono lungo la casacca. Il collo sarà rotondo e di colore bianco, in perfetto stile anni ’70. In questo competo torneranno calzoncini e calzettoni rossi.

Il portavoce del gruppo Adidas, Oliver Brüggen, ha dichiarato di non voler commentare le indiscrezioni ribadendo che Adidas da ormai molto tempo cerca, di concentro con il Bayern Monaco, di esaltare la storia ultracentenaria del club. Di fatto una velata ammissione, che la maglia vista in questo articolo al 90% sarà quella ufficiale della prossima stagione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS