Cerca
Close this search box.
Cerca

Super Mario Run arriva su Android

È finita l’attesa anche su Android: finalmente è possibile scaricare e installare Super Mario Run su tutti i dispositivi, anche se risulta non compatibile con i dispositivi con root installato.

Super Mario Run è il nuovo gioco sviluppato direttamente da Nintendo che porterà l’idraulico più famoso del mondo a correre sui nostri cellulari, rivivendo le avventure già viste nei più famosi videogiochi delle console Nintendo.

Super Mario Run costa 9,99 euro a tutti gli effetti, ma è gratis da provare: sono, infatti, disponibili gratuitamente i livelli da 1-1 a 1-4 mentre tutti gli altri, in totale abbiamo 24 livelli, bisogna sbloccarli tramite pagamento in-app. Il pagamento garantisce anche più livelli nelle sfide di Toad e più personaggi giocabili

Su iOS sono stati invece aggiunti nuovi personaggi, o più precisamente, è stato aggiunto Yoshi in quattro colori diversi, e completando una sfida di Toad sarà possibile giocare gratuitamente al livello 4-1 prima inaccessibile.

Trovate Super Mario Run su Google Play Store e su APKMirror, gratuitamente con acquisti in-app, e su App Store sempre con acquisto in-app da 10 euro.

Condividi

Altre news