Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: iPhone 7 (e iPhone 7 Plus) ora anche in rosso

iPhone 7 Product Red

Apple ha lanciato nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT)RED Special Edition con una meravigliosa finitura in alluminio di colore rosso, per celebrare gli oltre 10 anni di collaborazione fra Apple e (RED).

I clienti avranno così un nuovo modo di contribuire al Fondo globale e aiutare il mondo a raggiungere l’obiettivo di una generazione libera dall’AIDS. Sarà possibile ordinare l’edizione speciale di iPhone (PRODUCT)RED online in tutto il mondo e negli store a partire da venerdì 24 marzo.

«Da quando è iniziata la nostra collaborazione con (RED) 10 anni fa, i nostri clienti hanno contribuito in maniera significativa alla lotta contro la diffusione dell’AIDS tramite l’acquisto dei nostri prodotti, dall’iPod nano (PRODUCT)RED Special Edition originale fino alla odierna famiglia di prodotti Beats e accessori per iPhone, iPad e Apple Watch. L’introduzione di questo iPhone in edizione speciale con una splendida finitura rossa è ad oggi la nostra proposta (PRODUCT)RED più rilevante, volta a celebrare la nostra partnership con (RED); non vediamo l’ora di offrirlo ai clienti», ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple.

Prezzi e disponibilità

iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT)RED Special Edition saranno disponibili nei modelli da 128GB e 256GB a partire da 909 euro su Apple.com, presso gli Apple Store, i Rivenditori Autorizzati Apple.

Entrambi i modelli in edizione speciale saranno disponibili in tutto il mondo a partire da venerdì 24 marzo; le consegne inizieranno entro la fine di marzo negli Stati Uniti e in oltre 40 Paesi e aree geografiche, fra cui Australia, Belgio, Canada, Cina, Corea del Sud, Emirati Arabi Uniti, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Italia, Messico, Nuova Zelanda, Olanda, Regno Unito, Russia, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan e Thailandia. Ad aprile seguiranno Brasile, Cile, Colombia, India, Turchia e altri Paesi.‪

Novità anche per iPhone SE

Il telefono più potente con display da 4 pollici, sarà disponibile a partire da venerdì 24 marzo nei modelli da 32GB e 128GB, con capacità doppia rispetto a quella attuale e in sostituzione dei modelli da 16GB e 64GB, sempre a partire da €509 su Apple.com e presso gli Apple Store.

Condividi

Altre news