Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: WWDC 2017 il 5 giugno

WWDC 2017

Apple ha ufficializzato la data della 28a edizione della Worldwide Developers Conference (WWDC 2017), che si terrà al McEnery Convention Center di San Jose.

A questo evento dedicato agli sviluppatori, Apple presenterà le novità software che interesseranno tutti i vari prodotti, dagli iPhone agli iPad, dall’Apple Watch ai Mac.

Stando alle prime indiscrezioni, l’azienda di Cupertino dovrebbe mostrare le novità di Swift 4.0, linguaggio di programmazione proprietario che dovrebbe essere migliorato lato sicurezza e performance.

Situata ad appena pochi minuti di distanza dalla nuova sede centrale di Apple a Cupertino, la WWDC 2017 permetterà agli sviluppatori di avere accesso a oltre 1000 ingegneri Apple, offrendo l’opportunità di incontrarli e discutere con loro per l’intera durata della conferenza.

Il McEnery Convention Center sarà l’hub per le migliaia di partecipanti alla WWDC offrendo ottime opzioni per hotel, ristoranti e intrattenimento, tutte a pochi passi di distanza. In aggiunta al keynote, ai raduni, alle sessioni e ai laboratori per gli sviluppatori, Apple sta collaborando con la città di San Jose e le imprese locali per celebrare il ritorno della WWDC con esperienze molto speciali che si terranno a San Jose nel corso di tutta la settimana.

Gli sviluppatori potranno fare domanda per i biglietti in primavera. La conferenza sarà trasmessa in diretta sul sito web Apple Developer e sull’app WWDC per iPhone, iPad e Apple TV.

Condividi

Altre news