Cerca
Close this search box.
Cerca

Sono arrivati gli Instant Games su Facebook Messenger: tutti a giocare a Pac-Man

Facebook ci aveva già provato con basket e scacchi, integrati nella chat, ma da oggi la piattaforma dei giochi fruibili su Messenger si è allargata e comprende molti capolavori degli anni passati, con un vero e proprio tasto con cui giocarci, visto che prima era necessario un comando specifico nella chat.

Un post sul blog ufficiale di Messenger ha, infatti, annunciato l’arrivo degli Instant Games, creati appositamente dagli sviluppatori originali per la piattaforma di Facebook.

messenger-giochi

PAC-MAN, Galaga, SPACE INVADERS, EverWing, TRACK & FIELD 100M e Words with Friends sono alcuni dei titoli ora disponibili in qualunque chat, con cui sfidare a suon di punti i nostri amici. Sulle app mobili l’aggiornamento è avvenuto via server, e non tramite lo store, per cui sia da iOS che da Android è possibile giocare sin da subito.

Il punteggio che otterremo in una chat non è ristretto a quella chat, ma potremo condividerlo con tutti, rendendolo pubblico, in modo da sfidare i nostri amici: nelle chat di gruppo avverrà la stessa cosa, aumentando il divertimento.

Noi abbiamo già provato Pac-Man e funziona a meraviglia. La piattaforma si rivela veramente notevole e speriamo che in futuro vengano aggiunti altri giochi classici. Potete sin da subito giocare agli Instant Games su Messenger sia su computer sia da mobile.

Condividi

Altre news