Cerca
Close this search box.
Cerca

Monitor AOC G2770PF da 27 pollici: la recensione

Il monitor G2770PF da 27 pollici di AOC si posiziona in quella fetta di mercato che punta forte sugli amanti del PC gaming, cercando di soddisfare tutte le loro esigenze.

Grazie alla tecnologia AMD FreeSync, il monitor G2770PF riesce a eliminare lo scorrimento dell’immagine, il funzionamento a scatti e il ritardo di input.

Un tempo di risposta dei pixel di 1 ms GtG significa velocità senza sbavature per un’esperienza di gioco migliorata. Le azioni in rapido movimento e le transizioni drammatiche saranno rese senza intoppi e senza i fastidiosi effetti delle immagini fantasma. Scegli la strada giusta per il successo, non lasciarti fermare da un display lento.

aoc-g2770pf

Il tempo di risposta è pari a 1ms mentre la frequenza di aggiornamento è di 144Hz. La risoluzione è Full HD (1920×1080 pixel). Lato connettività troviamo DisplayPort, HDMI, DVI-D e USB 3.0, dotazione che assicura di poter collegare sia il vostro computer che una console di gioco.

aoc-prese

Molto comodo il supporto grazie alla regolazione in quattro di reazioni di AOC che permette di modificare facilmente l’altezza del monitor di 130 mm, di girarlo a destra e a sinistra, di inclinare l’angolo dello schermo e di ruotarlo a 90° per adattarlo meglio alla linea visiva.

g2770pf-aoc-latoNella parte bassa del monitor G2770PF da 27 pollici di AOC è presente anche un attacco Kensington, così che non dobbiate mai preoccuparvi di dover lasciare solo il vostro monitor, magari mentre voi state schiacciando un pisolino durante un LAN Party.

Questo monitor di AOC è dotato anche di altoparlanti integrati, indispensabili durante le sessioni di gioco ma anche per film, musica e altro ancora.

Il monitor G2770PF da 27 pollici di AOC è disponibile per l’acquisto su Amazon a poco più di 330 euro.

Condividi

Altre news