Cerca
Close this search box.
Cerca

Mass Effect Andromeda: novità dall’N7 Day

Mass Effect Andromeda, il nuovo capitolo della nota saga di RPG ad ambientazione sci-fi made in BioWare, torna nuovamente sotto i riflettori.

In occasione dell’N7 Day, che si è tenuto nella giornata di ieri, BioWare ha pubblicato un nuovo trailer e ha rivelato nuovi dettagli sul gioco.

Mass Effect: Andromeda porta i giocatori nella galassia di Andromeda, molto lontano dalla Via Lattea. Qui, i giocatori capeggeranno la nostra battaglia per una nuova casa in un territorio ostile nei panni del Pathfinder—il leader di esploratori che hanno avuto un addestramento militare. Questo è il nuovo capitolo della storia dell’umanità e le scelte del giocatore nel corso dell’avventura determineranno la sopravvivenza della nostra specie.

A seguire, alcuni dettagli svelati da BioWare in merito alle meccaniche di gioco:

Crea il tuo percorso in una pericolosa nuova Galassia – Risolvi i misteri di Andromeda mentre scopri mondi alieni ricchi, cercando una nuova casa per l’umanità.
– Guida i primi umani su Andromeda nella disperata ricerca di una nuova casa – In questo nuovo Mass Effect, incontra e recluta personaggi tutti nuovi.
– Lotta con il tuo Team Pathfinder in battaglia contro nemici e creature terrificanti – Nuove aggiunte come ambienti distruttibili, salti potenziati per maggiore verticalità, armi e abilità Biotiche tutte nuove e un combattimento più ricco di adrenalina che mai.
– Costruisci un eroe formidabile con splendide armi, poteri e tecnologie – Con un albero di progressione delle abilità e delle armi più flessibile, potrai ricostruire il tuo stile di gioco per renderti inarrestabile contro i nuovi e potenti nemici alieni.
– Per 1 giocatore, fino a 4 in modalità multiplayer.

Per finire, è stato annunciato che Mass Effect Andromeda vedrà luce nel corso della primavera del 2017 e che, insieme alla Standard Edition, verranno pubblicate una Deluxe e una Collector’s Edition.

Condividi

Altre news