Cerca
Close this search box.
Cerca

Red Dead Redemption 2 è il nuovo titolo di Rockstar Games

Red Dead Redemption 2 è realtà. Era un rumor che circolava da fin troppo tempo, dal periodo dello scorso E3, quando vennero diffuse sul web le prime voci sul sequel di una delle serie Rockstar più famose di sempre.

Sarebbe dovuto essere presentato in occasione della conferenza Sony della fiera losangelina ma, alla fine, per motivazioni non ancora ben chiare, venne messo da parte. Ora, in seguito a numerosi rumor che si sono susseguiti nel corso degli ultimi giorni, Rockstar Games ha finalmente confermato in maniera ufficiale: Red Dead Redemption 2 è finalmente in sviluppo e verrà pubblicato in tutto il mondo nel periodo autunnale del 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco quanto dichiarato da Sam Houser, fondatore di Rockstar Games:

Con Red Dead Redemption 2, il team sta lavorando duramente per realizzare la nostra visione di intrattenimento interattivo nel contesto di un’ambientazione viva e realistica. Speriamo di offrire ai giocatori un’esperienza indimenticabile, grazie alla conoscenza acquisita in anni di realizzazione di videogiochi.

Rockstar ha confermato che questo secondo capitolo di Red Dead Redemption proporrà sia una campagna in singolo che una nuova esperienza multiplayer online, proprio come il suo predecessore. Sarà infatti caratterizzato da uno story mode particolarmente interessante, con trama ben scritta e personaggi memorabili, e da una componente multigiocatore che allungherà l’esperienza di gioco.

An epic tale of life in America’s unforgiving heartland, the game’s vast and atmospheric world will also provide the foundation for a brand new online multiplayer experience.

Il primo trailer ufficiale sarà disponibile domani, giorno 20 ottobre 2016 alle 17:00 ora nostrana.

 

 

Condividi

Altre news