Cerca
Close this search box.
Cerca

Iniziano i corsi all’Apple iOS Developer Academy a Napoli

Se il vostro sogno è sviluppare app per iOS potrete tentare il prossimo anno a entrare all’Apple iOS Developer Academy. Da questa settimana è infatti aperta l’Academy con i primi 200 posti per studenti completi da tempo, dopo le selezioni su oltre 4000 candidati. L’obbiettivo è diventare sviluppatori per iOS, app quindi per iPhone e iPad, un settore redditizio molto riconosciuto negli U.S.A. ma meno in Italia.

Parte l’Academy di Apple, come promesso con Tim Cook. Napoli ha tanto futuro davanti. Se riparte il sud, riparte l’Italia

Le università che forniranno i corsi per la Apple iOS Developer Academy saranno la Federico II e la Parthenope, nonché L’Università di Salerno: la convenzione riguarderà i dipartimenti di Ingegneria dell’Informazione ed Elettrica e Matematica applicata, di Informatica e di Scienze Aziendali, Management & Information Systems.

Nei prossimi anni altre università della Campania aggiungeranno altri 800 studenti ai corsi per arrivare con una scuola per sviluppatori per Swift completa in poco tempo: sono aperte le iscrizioni per chi si vuole proporre come esperto, ovvero come professore.

Condividi

Altre news