Cerca
Close this search box.
Cerca

Pokémon Sole e Luna: ecco le evoluzioni degli starter

Succose novità dal mondo di Pokémon Sole e Luna, i due nuovi capitoli della celebre saga videoludica di NintendoGame Freak dedicata ai mostriciattoli tascabili. Sono state finalmente mostrate le evoluzioni degli starter, le prime creature che sceglieremo all’inizio del gioco per intraprendere la nostra avventura nella regione di Alola.

Come ben sapete, gli starter sono sempre tre e, in questo capitolo, abbiamo Rowlet di tipo erba, Litten di tipo fuoco e Popplio di tipo acqua.

Vediamo ora insieme i secondi stadi evolutivi di ogni starter:

Dartrix

  • Tipo: Erba/Volante
    Dartrix, il Pokémon Piumaffilata, è l’evoluzione di Rowlet. Attacca scagliando con formidabile precisione delle affilatissime piume nascoste tra le sue ali. Grazie ai suoi sensi estremamente sviluppati, è in grado di percepire la presenza dei nemici alle sue spalle con un’accuratezza tale da riuscire a colpirli senza bisogno di voltarsi. Cura molto il suo aspetto, approfittando di ogni momento libero per sistemarsi le piume.

dartrix

Torracat

  • Tipo: Fuoco
    Torracat, il Pokémon Pirofelino, è l’evoluzione di Litten. Attacca sputando fiamme prodotte nel sonaglio che ha alla base del collo. Adora lottare e si batte con foga. La sua criniera è un affinatissimo organo sensoriale in grado di percepire quello che succede attorno a lui anche nell’oscurità più totale, permettendogli di scovare i nemici nascosti.

pokémon

Brionne

  • Tipo: Acqua
    Brionne, il Pokémon Pop Star, è l’evoluzione di Popplio. Attacca bersagliando il nemico di palloncini esplosivi che crea a ritmo di danza. Dotato di grande forza di volontà, impara a danzare imitando i membri della sua colonia e a volte anche gli esseri umani. È in grado di danzare in perfetta sincronia con i suoi simili e si mostra sempre allegro e positivo.

pokémon

Vi ricordiamo che Pokémon Sole e Luna sarà disponibile a partire dal prossimo 23 novembre in esclusiva Nintendo 3DS.

 

Condividi

Altre news