Cerca
Close this search box.
Cerca

Cartella con portabilità a zaino Signo 2 di Piquadro: la recensione

Praticità, eleganza e spazio a sufficienza per portare con voi tutto ciò che vi occorre per un viaggio di breve durata. La cartella con portabilità a zaino Signo 2 di Piquadro punta forte su questo, mettendosi in mostra non soltanto per i materiali con i quali è realizzata ma anche per tutti i comodi scomparti presenti all’interno.

Come tutti gli articoli della mini collezione Signo, anche questa cartella è realizzata in tessuto tecnico ad alta resistenza. L’originale tessuto fiammato, spalmato e antistrappo, sottoposto a uno speciale trattamento che lo rende resistente all’acqua.

cartella-con-portabilita-a-zaino-signo-2-di-piquadro-fronteAprendo una grande chiusura a zip centrale la cartella si divide in due dando la possibilità di riporre nei grandi scomparti abiti e altri oggetti. Questo spazio può essere ulteriormente ingrandito grazie a un’altra chiusura a zip che, se aperta, ne va ad aumentare il volume.

cartella-con-portabilita-a-zaino-signo-2-di-piquadro-apertaAltre due grandi tasche sono presenti sul lato destro e sinistro della borsa. Quella sul lato destro ospita due scomparti protetti da una chiusura a strap pensati appositamente per computer portatili con schermi da 15 pollici (o inferiori) e tablet.

cartella-con-portabilita-a-zaino-signo-2-di-piquadro-porta-ipad-e-mac

La cartella con portabilità a zaino Signo 2 di Piquadro ospita altre due tasche nella parte frontale, utili per oggetti di piccole dimensioni come caricabatterie, alimentatori e cavi, e una grande tasca posteriore che non consente l’inserimento di oggetti in quanto ospita due comode spalliere purtroppo non imbottite. Queste due spalliere possono essere agganciati agli appositi supporti in metallo presenti nella parte bassa della cartella.

cartella-con-portabilita-a-zaino-signo-2-di-piquadro-spalliere

La cartella con portabilità a zaino Signo 2 di Piquadro può essere quindi utilizzata sia come zaino che come borsa tradizionale avendo a disposizione due manici imbottiti, uno posizionato sulla parte superiore e un’altro collocato sul lato destro.

Condividi

Altre news