Cerca
Close this search box.
Cerca

Ufficiale: evento Apple il 7 settembre. In arrivo iPhone 7, Apple Watch 2 e forse MacBook Pro

Apple ha da poco ufficializzato l’appuntamento per il prossimo 7 settembre per la presentazione dei nuovi prodotti. La data non è ovviamente casuale, visto che contiene il numero 7, come il nuovo iPhone 7 in arrivo in due versioni come i precedenti 6 e 6s.

space-black

iPhone 7, già presente in vari rumor piuttosto precisi che danno per certa l’eliminazione del jack audio in favore della semplice porta Lightning, sarà costruito nelle due versioni con un design in sostanza molto simile ai precedenti ma sarà presente il nuovo processore A10 e sarà probabilmente eliminata la variante da 16 GB per la base da 32 GB. iPhone 7 Plus avrà poi in più, oltre allo schermo più grande, una nuova fotocamera con doppio obbiettivo per emulare lo zoom ottico.

Per quanto riguarda il nuovo Apple Watch 2 non si parla di un redesign ma di migliorie sul software e su una batteria più capiente, come anche l’introduzione finalmente del chip GPS per gli sportivi.

macbook-pro-concept1

Nulla si sa invece dell’hardware dei nuovi MacBook Pro, se non che avranno un piccolo pannello OLED touch sopra la tastiera per le notifiche, e non è nemmeno detto che venga presentato.

Seguiremo per voi l’evento del 7 settembre e vi aggiorneremo presentandovi tutte le novità non appena saranno svelate.

Condividi

Altre news