Cerca
Close this search box.
Cerca

GoPro Hero 5: nuove immagini e maggiori dettagli sulle caratteristiche tecniche

La GoPro HERO 5 torna a far parlare di sé: dopo essere apparsa in un video all’inizio di questo mese, pochi giorni fa il sito giapponese Nokishita ha pubblicato – e poi rimosso nel giro di poche ore – un elenco di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche della nuova ed attesa action cam, accompagnate da una nuova serie di immagini che ne mostrano il possibile design e le relative dimensioni.GoPro_HERO5_Leak

In base a quanto trapelato, la GoPro HERO5 – nello specifico la versione HERO5 Black – sarà in grado di effettuare riprese video in 4K a 30 fps, a 2,7k a 60fps, a 1440p a 80 fps e a 1080p a 120 fps. Misurerà 62 mm x 44.6 mm x 33.7 mm e peserà circa 90g, 118g con la batteria.

GoPro_HERO5_Leak-2

Sempre secondo le indiscrezioni, la nuova action cam dovrebbe inoltre includere un display touchscreen, slot per schede microSD fino a 64GB, Wi-Fi 802.11 b/g/n/a/ac e Bluetooth 4.1 + BLE e porte USB tipo C e HDMI. Il tutto sarà alimentato da una batteria da 1220mAh. Ulteriori caratteristiche di cui tenere conto sono inoltre la stabilizzazione dell’immagine (disponibile per video con risoluzione inferiore al 4K o un frame rate inferiore a 60 fps) e la possibilità di controllare la fotocamera e diverse sue funzionalità tramite comandi vocali.

Ancora nessun dettaglio purtroppo riguardo al prezzo e alla possibile data di ufficializzazione. Speriamo a questo punto di ricevere al più presto maggiori dettagli a riguardo.

Condividi

Altre news