Cerca
Close this search box.
Cerca

Fujifilm X-A3, trapelano online le possibili caratteristiche tecniche assieme alle prime immagini

Pochi giorni fa sono trapelate in rete nuove indiscrezioni circa la la Fujifilm X-A3, la nuova mirrorless che andrà presto a sostituire la precedente X-A2, la cui vendita è stata interrotta proprio all’inizio di questo mese.

Per la prima volta, infatti, grazie al sempre informato Digicame-info, ci è possibile dare uno sguardo a quello che sarà il design della nuova fotocamera e alle colorazioni in cui molto probabilmente verrà commercializzata: nero, rosa e marrone.

Rispetto al modello precedente, nella parte frontale salta subito all’occhio la presenza di una nuova ghiera, che da quel che ci è possibile vedere potrebbe essere adibita alla selezione della modalità di messa a fuoco. Nessuna novità evidente invece per quanto riguarda la parte posteriore, con anche il layout dei tasti che sembra essere rimasto invariato ad eccezione del tasto di attivazione del flash pop-up che potrebbe essere stato riposizionato.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, stando alle ultime indiscrezioni, la nuova Fujifilm X-A3 sarà equipaggiata con un sensore APS-C da 24,3 megapixel, gamma di sensibilità espandibile fino a ISO 25.600, otturatore elettronico ad alta velocità, display LCD da 3” sensibile al tocco e ribaltabile di 180°, Wi-Fi integrato e una batteria con una autonomia che si dovrebbe aggirare intorno ai 410 scatti. Sarà in grado di effettuare riprese video in Full HD e l’utente avrà la possibilità di correggere e ritoccare le proprie foto tramite 10 filtri avanzati e 11 modalità di simulazione pellicola.

Non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni a riguardo.

Condividi

Altre news