Cerca
Close this search box.
Cerca

Samyang svela il nuovo 35mm f/1.2 ED AS UMC CS per mirrorless APS-C

La scorsa settimana, il noto produttore di lenti sudcoreano Samyang ha ufficializzato un nuovo obiettivo a lunghezza focale fissa dedicato alle mirrorless con sensore in formato APS-C, il Samyang 35mm f/1.2 ED AS UMC CS.

Questo 35mm f/1.2, come di consueto con messa a fuoco manuale, è caratterizzato da una schema ottico costituito da 9 elementi in 7 gruppi, inclusi due elementi asferici, un elemento in vetro ED e rivestimento Ultra Multi Coating, che assieme riducono efficacemente l’aberrazione cromatica e la dispersione della luce e garantiscono un’alta risoluzione dell’immagine dal centro fino ai bordi. La distanza minima di messa a fuoco è di 0,38m mentre il peso è di circa 420 grammi.

Samyang_35mm_F1.2 _ED_AS_UMC_CS_Back

Il Samyang 35mm f/1.2 ED AS UMC CS sarà compatibile con baionette Sony E, Fujifilm X, Canon M e Micro Quattro Terzi. Sarà disponibile a partire da settembre al prezzo di 450 euro. Sarà inoltre disponibile una versione cinematografica dell’obiettivo, 35mm T1.3 ED AS UMC CS, con una ghiera di messa a fuoco compatibile con il sistema Follow Focus e una ghiera dei diaframmi con rotazione morbida e priva di rumore. Per maggiori dettagli potete fare riferimento alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Condividi

Altre news