Cerca
Close this search box.
Cerca

Google lancia la Raccolta della Famiglia sul Play Store

Finalmente è arrivata anche in Italia la possibilità di avere la raccolta unificata con i membri della propria famiglia sul Play Store con la Raccolta della Famiglia.

Con il supporto degli sviluppatori, che devono attivare l’opzione sulle proprie app, da pochi giorni a questa parte è possibile avere più account Google che utilizzano le stesse app, pagate una volta sola, e lo stesso metodo di pagamento.

id523680

Inoltre è da ora possibile anche attivare un nuovo tipo di abbonamento di Play Music, collegato con gli account della propria famiglia: con 14,99 euro mensili fino a sei account contemporaneamente potranno utilizzare Play Music Unlimited.

Per attivare la raccolta della famiglia potete andare a questo indirizzo, dove poi vi sarà chiesto di inserire gli indirizzi email dei componenti del vostro gruppo, sino – come detto – a un massimo di sei.

2016-08-04

Per gestire il Gruppo della Famiglia Google ha già pronta la pagina di supporto, che trovate a questo link, mentre per abbonarsi a Play Music Unlimited per famiglie basta collegarsi a questo indirizzo e fare click su Abbonati.

Condividi

Altre news