Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy Note 7: ufficiale il nuovo phablet di Samsung [FOTO e VIDEO]

Samsung ha presentato a New York il nuovo Galaxy Note 7, realizzato con materiali di prestigio e con un esclusivo design a bordi simmetrici. Il nuovo phablet è dotato di scocca e S Pen resistenti all’acqua (IP68), funzioni di sicurezza avanzate che associano Samsung Knox all’autenticazione biometrica, compresa la nuova funzione di scansione dell’iride.

Grazie ai supporti dei video in HDR Galaxy Note 7 è la soluzione perfetta sia per la vita privata, sia per quella professionale, consentendo all’utente di fare molto più di quanto credesse possibile con uno smartphone.

Galaxy Note 7

La nuova S Pen di Galaxy Note 7 è molto più di un semplice strumento di scrittura: è la via per fare tutto in maniera efficiente e precisa. L’utente può dare vita alle proprie idee nel momento esatto in cui avverte l’ispirazione utilizzando la funzione Always On Memo senza dover sbloccare lo schermo, ma semplicemente appuntando le informazioni utili sul display in stand by. Con la funzione Selezione Intelligente S Pen consente inoltre di creare GIF e condividerle con facilità.

Grazie alle nuove funzioni Air Command, tra cui Ingrandisci e Traduci è possibile zoomare lo schermo o convertire contenuti nella lingua desiderata con un semplice movimento. Anche organizzare note, bozzetti e disegni è più facile che mai con Samsung Notes, la nuova app che consente di salvare tutte le creazioni realizzate con S Pen. La punta della nuova S Pen è più piccola (0,7 mm) ed è quindi più performante nella sensibilità alla pressione.

«Galaxy Note7 associa produttività e divertimento in un unico dispositivo e, grazie a funzioni avanzate di sicurezza e a un ecosistema di servizi potenziati, è lo strumento più adatto per chi vuole ottenere di più dalla vita», ha affermato DJ Koh, Presidente del Mobile Communications Business, Samsung Electronics.

01_Galaxy Note7_black

Oltre alla scansione delle impronte digitali, Galaxy Note7 è dotato della nuova tecnologia di riconoscimento dell’iride, un sistema di autenticazione biometrica estremamente sicuro utilizzabile per sbloccare la schermata home e per accedere in totale sicurezza ai propri contenuti.

Il Galaxy Note 7 è dotato di uno schermo QHD Super AMOLED da 5.7 pollici. È predisposto per lo streaming video HDR, grazie a colori più brillanti e a un nero più intenso, offre infatti un’esperienza cinematografica senza precedenti.

Galaxy Note7 è compatibile con l’ innovativa videocamera Gear 360

Galaxy Note 7 è dotato della stessa fotocamera avanzata lanciata con Galaxy S7 e Galaxy S7 edge. La tecnologia Dual Pixel, l’ampia apertura e l’auto focus veloce funzionano insieme per scattare foto brillanti nitide anche in condizioni di scarsa luminosità.

02_Galaxy Note7_blue

Oltre alla memoria interna da 64 GB, Galaxy Note 7 offre una memoria espandibile e supporto microSD fino a 256 GB. È inoltre dotato di batteria da 3.500 mAh, e una porta USB Type-C. Sarà disponibile una nuova linea di accessori a completamento di Galaxy Note 7, tra cui la nuova S View Standing Cover, una cover, pratica ed elegante che permette di posizionare lo smartphone con un angolo di 60 gradi per agevolare la visione dei contenuti e un leggero ed utile Backpack, cover per la ricarica wireless in movimento resistente all’acqua.

Specifiche Note 7Galaxy Note 7 sarà disponibile a partire dal 2 settembre nei colori Blue Coral, Silver Titanium e Black Onyx a 879 euro. Galaxy Note 7 sarà disponibile in prenotazione a partire dal 16 agosto fino al 1 settembre. Tutti coloro che lo prenoteranno presso i punti vendita aderenti e lo registreranno su Samsung People, riceveranno il nuovo Gear VR.

Condividi

Altre news