Cerca
Close this search box.
Cerca

Lo Schalke 04 fa sul serio: ufficiali gli acquisti di Baba e Koke

Koke

Per rispondere al meglio ai rivali del Borussia Dortmund, autori di ben nove straordinari colpi di mercato, lo Schalke 04 ha confermato in un giorno solo gli arrivi di Abdulrahman Baba dal Chelsea e Jorge Andujar Moreno, detto Koke dal Siviglia.

Il ds Heidel ha così risposto alle critiche per l’imminente cessioni di Sané al Manchester City, portando in Bundesliga due calciatori di grande qualità ed esperienza internazionale. Baba, con un passato all’Augsburg proprio con l’attuale tecnico biancoblù Weinzierl, fu ceduto dal club bavarese al Chelsea due anni fa per oltre 30 milioni di euro. Il terzino ghanese, 22 anni, torna in Germania con un prestito oneroso di 500 mila euro fino al termine della stagione.

Diverso il discorso per Koke (protagonista con una doppietta nella vittoria dell’Europa League del club andaluso), 29 anni, pagato 4,5 milioni al Siviglia. Lo spagnolo ha firmato un contrato fino al 2019. I calciatori saranno in Germania domani per le visite mediche e poi raggiungeranno la squadra nel ritiro in Austria.

Condividi

Altre news