Cerca
Close this search box.
Cerca

Embolo a un passo dallo Schalke 04, il Basilea accetta l’offerta di 20 milioni

Bere Embolo

In appena due giorni lo Schalke 04 ha messo al freccia per Breel Embolo. Dopo che Arsenal e RB Lipsia si sono ritirate dalla corsa all’attaccante svizzero, i Knappen hanno sferrato l’attacco decisivo offrendo al Basilea 20 milioni di euro.

Secondo quanto riporta SportBild, a giorni potrebbe arrivare la fumata bianca con la società svizzera e lo Schalke che hanno già pattuito la rateizzazione della cifra. Lo Schalke pagherà 20 milioni di euro divisi in 3 rate da 7 milioni di euro circa. Per Embolo è pronto un contratto di 5 anni, tempo sufficiente per consentire al classe ’97 di esplodere definitivamente. Se la Svizzera non dovesse superare l’ottavo di finale contro la Polonia, l’ufficialità dell’operazione di Embolo potrebbe arrivare già nella stessa giornata.

Le sue prestazioni a Euro 2016 hanno convinto anche il neo tecnico Markus Weinzierl, che insieme all’altro talento Sané vuole costruire una delle coppie gol più giovani e talentuose d’Europa. I tifosi dello Schalke sperano che l’arrivo di Embolo non sia il preludio alla cessione proprio del gioiello di casa Sané, richiesto dal Manchester City che è pronto a sborsare 40 milioni di euro.

Vuoi conoscere tutte le novità del calciomercato di Bundesliga e le notizie più stravaganti provenienti dalla Germania?

Segui le nostre pagine Social

Facebook: https://www.facebook.com/tuttobundesliga/
Twitter: @TuttoBundesliga

Condividi

Altre news