OnePlus 3 in arrivo, gratis un visore VR per seguire il lancio

382
0
CONDIVIDI
OnePlus VR

Per richiamare l’attenzione sull’evento di presentazione del nuovo OnePlus 3, OnePlus ha deciso di regalare il nuovo visore Loop VR Headset. Ci sono 30.000 visori pronti per essere spediti a costo zero (c’è solo la spedizione da pagare e quella che riporta come data di consegna 5-7 giorni costa 6,90 euro). Purtroppo, però, il sito sembra bloccarsi in fase d’ordine, forse a causa delle eccessive richieste.

Anche lo scorso anno OnePlus mese in piedi una strategia simile. Quest’anno, però, il visore spedito a costo zero è molto più “serio” rispetto a quello dato in regalo un anno fa. Il Loop VR Headset, infatti, è simile al Gear VR di Samsung. Pesa 366 grammi e vanta dimensioni pari a 188 x 120 x 100 mm. Secondo quanto scritto da OnePlus nella pagina ufficiale del prodotto, il visore Loop VR Headset sarà compatibile con la maggior parte degli smartphone con display compresi tra i 5 e i 6 pollici.

OnePlus Loop VR HeadsetLe spedizioni, per i fortunati che riusciranno a prenotarlo, partiranno il 6 giugno. Se volete provare a ordinarne uno cliccate qui.

Inoltre, chi seguirà la presentazione di OnePlus 3 in realtà virtuale avrà la possibilità di pre-ordinarne uno in anteprima.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS