Cerca
Close this search box.
Cerca

Monitor Philips BDM3275UP, tanto spazio e risoluzione al top: la recensione

monitor philips BDM3275UP

Tanto spazio e ancora più pixel sul monitor BDM3275UP di Philips. 32 pollici e una risoluzione 4K (3840 x 2160 a 60 Hz), insomma, tutto quello che ha sempre potuto desiderare il videogiocatore incallito o il creativo che vuole editare immagini, video o audio senza impazzire tra le finestre nascoste.

Il monitor BDM3275UP di Philips offre anche un design studiato per soddisfare qualsiasi esigenza di utilizzo: lo schermo può essere alzato, inclinato e l’angolo di rotazione del display consente di regolarlo per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa. La pedana SmartErgoBase permette una gestione dei cavi ordinata che evita l’aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

risoluzione monitor philips BDM3275UPGrazie alla regolazione dell’altezza e alla cornice ridotta, quando lo schermo viene completamente abbassato arriva a toccare quasi il livello del tavolo per una lettura piacevole.

risoluzione monitor philips BDM3275UP altezzaParlando di prestazioni, il BDM3275UP di Philips, essendo IPS-AHVA, sfrutta una tecnologia che offre un angolo visivo estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da quasi tutte le angolazioni. A differenza dei pannelli TN standard, i display IPS-AHVA garantiscono immagini nitide e una grande profondità del colore con 1,074 miliardi di colori ed elaborazione interna a 12 bit per ricreare colori omogenei e naturali senza gradazione e sovrapposizioni. Il tempo di risposta (tipico) è di 4 ms. Densità dei pixel? Guarda tu stesso: clicca qui.

Pedana monitor philips BDM3275UP

Lato connettività troviamo disponibili i classici collegamenti USB 3.0 (ben 4, posizionati sul lato destro), una VGA, un ingresso DisplayPort e HDMI (2.0) – MHL x 1. Grazie alla funzionalità MultiView è possibile collegare due dispositivi e visualizzarli contemporaneamente. Potrete guardare le trasmissioni calcistiche in diretta dal vostro decoder sulla destra e navigare in Internet dal notebook sulla sinistra.

porte monitor philipsDoppi altoparlanti stereo di alta qualità integrati sullo schermo consentono di sfruttare l’audio senza dover necessariamente collegare altoparlanti esterni. Queste sono le dimensioni del monitor BDM3275UP di Philips con piedistallo montato (altezza massima): 742 x 657 x 270 mm.

porte lateriali monitor philipsPiccola nota negativa riguarda il sistema di gestione impostazioni attraverso i pulsanti posizionati sul lato destro (in basso) dello schermo. La pressione non è semplicissima e si perde molto tempo nel tentativo di passare da un menù all’altro o alla voce successiva.

pulsanti monitor philips

Il monitor BDM3275UP di Philips si trova oggi in vendita su Amazon a 805 euro.

Condividi

Altre news