Cerca
Close this search box.
Cerca

Mercato libero: a Roma continuano a nascere Poste Private, l’ultima in zona Talenti

AgenziaRoma9

Stanco della fila interminabile, della scortesia nel servizio e dell’assoluta incertezza nelle proprie spedizioni operata da Poste Italiane? Una soluzione da oggi c’è: a Roma, come del resto in molte altre zone d’Italia sono sempre di più i cittadini che decidono di rivolgersi agli uffici postali privati. Nella Capitale, l’ultima in ordine di tempo ad entrare nel mercato è stata l’Agenzia Roma 9 del gruppo La Nuova Posta, che ha aperto da pochi giorni al pubblico nel quartiere Montesacro.

AgenziaRoma9Il tredicesimo distretto di corrispondenza privata presente nella nostra regione, tra i suoi punti cardine si prefissa proprio questo: superare l’impasse dell’istituto pubblico (ormai sempre più in trasformazione come istituto bancario privato), ridando al cittadino quell’attenzione, quel garbo e quella disponibilità richiesta quando si tratta di spedizioni da trattare con cura. Presso l’agenzia Roma 9, (sita in via Nomentana 865/B, angolo via Arturo Graf), i cittadini potranno usufruire infatti di un servizio di corrispondenza più veloce e accessibile, potendo spedire lettere, raccomandate e pacchi a prezzi talvolta più bassi di quelli fissati da Poste Italiane. Tutto questo grazie alla fitta rete di agenzie presenti sul territorio, capaci di essere attive nel tessuto sociale come valida alternativa a chi ha urgente bisogno di essere “collegato” con altre parti del Paese.

Ma presso l’agenzia Roma 9 i cittadini di Talenti e quartieri limitrofi potranno anche pagare tutti i tipi di bollettini, potendo anche disporre del servizio di ricariche sia Postepay che telefoniche.

Per informazioni: 
www.lanuovaposta.it – Agenzia Roma 9
via Nomentana 865/B (angolo Via Graf)
00137 Roma Tel: 06 64013541
Email: [email protected]

SCOPRICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI

Condividi

Altre news