Cerca
Close this search box.
Cerca

SeeNote rivoluzionerà come concepiamo i post-it

Tra gli oggetti utili ma poco smart che ancora sono in casa nostra e sulla nostra scrivania annoveriamo i post-it: un’invenzione geniale, con noi da decenni, ma forse bisognosa di una svecchiata.

Questo hanno pensato i creatori di SeeNote, un dispositivo che integra le nostre note personali con delle notifiche su più fronti.

Su SeeNote troveremo tutte le notifiche che vogliamo grazie all’integrazione con Android e iOS e anche con vari servizi tra cui Google Maps e IFTTT.

seenote 2

Tramite le app per Android e iOS sarà possibile impostare tutte le notifiche che vorremo, come ritardi sul percorso per il lavoro o il meteo per la giornata: il dispositivo di SeeNote si connette sia attraverso il Bluetooth al nostro smartphone sia via WiFi alla rete di casa per recuperare tutte le informazioni, e grazie allo schermo e-ink touchscreen, lo stesso utilizzato nei lettori di ebook, la batteria ha una durata prevista di un mese.

È possibile ordinare SeeNote ora a 99 euro in offerta, con le spedizioni che partiranno in primavera 2017. Per maggiori dettagli e per acquistare basta andare alla pagina ufficiale del prodotto.

Condividi

Altre news