Cerca
Close this search box.
Cerca

SanDisk iXpand: la memoria mobile per iPhone e iPad

SanDisk iXpand

SanDisk ha lanciato la nuova unità flash iXpand, un dispositivo di archiviazione mobile progettato per aiutare le persone a liberare spazio dai propri iPhone e iPad in maniera semplice e rapida, con una capacità aggiuntiva fino a 128 GB.

L’unità flash iXpand è caratterizzata da un connettore USB 3.0 per velocità di trasferimento a Mac o PC più elevate e da un’app per gestire facilmente foto, video e musica. Consente agli utenti di eseguire automaticamente il backup del loro rullino fotografico e dei loro contatti, e di guardare video nei formati più diffusi direttamente dall’unità; include anche un software di crittografia che protegge i file con password, permettendo alle persone di condividere i propri contenuti, mantenendo però i file sensibili al sicuro nel passaggio tra i dispositivi.

Grazie a una nuova funzione l’applicazione permette agli utenti di realizzare e salvare foto o video direttamente sull’unità invece che sul proprio iPhone o iPad.

L’unità flash iXpand è disponibile con capacità di 16 GB, 32 GB, 64 GB e 128 GB, rispettivamente al prezzo di 49,99 euro, 64,99 euro, 89,99 euro e 139,99 euro. L’unità è compatibile con iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPad Pro (12,9”), iPad Air 2, iPad Air, iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch (di quinta generazione) con iOS 8.2 o successivo.

Condividi

Altre news