Cerca
Close this search box.
Cerca

Mafia 3: data di lancio ed edizioni da collezione

Dopo l’annuncio fatto nel corso dell’ultimo E3, nella giornata di oggi 2K Games ha finalmente rivelato la data di lancio ufficiale di Mafia 3, il terzo capitolo dell’ormai celebre serie videoludica, fissata per il prossimo 7 ottobre. Per l’occasione, 2K Games ha svelato nuovi dettagli sul gioco.

Mafia III è ambientato nel 1968 a New Bordeaux, una versione rivisitata di New Orleans impreziosita da splendide auto, vestiti e musica d’epoca. Dopo aver combattuto diversi anni in Vietnam, Lincoln Clay scopre la verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. Ora, tornato a New Bordeaux, Lincoln deve fare i conti col suo passato criminale. Quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dalla Mafia italiana, Lincoln fonda una nuova famiglia sulle ceneri di quella vecchia, intraprendendo un cammino di redenzione e vendetta per eliminare i responsabili. Intensi scontri armati, cruenti combattimenti corpo a corpo, folli inseguimenti d’auto, difficili scelte da vita di strada serviranno per sopravvivere a New Bordeaux. Ma con la giusta famiglia, è possibile scalare i vertici della malavita.

Mafia 3 sarà venduto in ben 3 edizioni: una Standard, una Deluxe e una Collector. La Deluxe Edition includerà il gioco e in più garantirà l’accesso ai contenuti scaricabili dopo il lancio, tra cui il Season Pass. La Collector’s Edition, invece, garantirà tutti i contenuti presenti nella Mafia III Deluxe Edition e in più conterrà un vinile con le musiche originali del gioco, un libro illustrato da collezione, delle stampe esclusive e altri contenuti da annunciare.

Il gioco sarà disponibile dal 7 ottobre 2016 su console PlayStation 4, Xbox One, e su PC. Vi lasciamo con l’ultimo trailer rilasciato, una buona visione.

Condividi

Altre news