Cerca
Close this search box.
Cerca

Kuo conferma: un iPhone 7 completamente in vetro nel 2017

iPhone

Nel 2017 arriverà un nuovo iPhone con un corpo completamente realizzato in vetro. Secondo Ming-Chi Kuo, analista per KGI, Apple stravolgerà il design del suo smartphone il prossimo anno utilizzando anche nuovi display AMOLED.

L’indiscrezione conferma un’altra anticipazione emersa a fine marzo sempre grazie allo stesso analista. Se tali rumors dovessero trovare conferme, il nuovo iPhone tornerà a vantare un design simile a quello già visto su iPhone 4. Kuo sostiene che Apple ha scelto di tornare al vetro perché quasi tutti i concorrenti stanno costruendo smartphone con telai in alluminio.

L’analista non fornisce indicazioni su come la società di Cupertino costruirà il prossimo iPhone quindi non possiamo che immaginare uno stile simile a quello già visto su iPhone 4/4S, che vantava una parte anteriore e posteriore completamente realizzata in vetro. Secondo Kuo, il nuovo smartphone monterà anche nuovi display AMOLED e sarà più sottile e leggero.

L’iPhone 7 che sarà svelato tra qualche mese dovrebbe subire modifiche minori. Le indiscrezioni, infatti, non hanno sottolineato stravolgimenti importanti al design rispetto a quanto già visto su iPhone 6s e 6s Plus.

L’analista di KGI ha parlato anche del nuovo Apple Watch 2. Secondo le informazioni raccolte il nuovo smartwatch della Mela verrà aggiornato soltanto internamente. Migliori performance per il nuovo modello, grazie a un hardware rivisto, e piccole modifiche al design. Il vero stravolgimento dell’aspetto estetico ci sarà, però, il prossimo anno.

Apple Watch oro e rosa

Condividi

Altre news