Cerca
Close this search box.
Cerca

Piquadro Zaino grande Pulse P16 con Connequ: la recensione

zaino Piquadro

Comodo, elegante e con quel pizzico di tecnologia che non guasta mai. Lo zaino grande porta PC e porta iPad della linea Pulse P16 si caratterizza per l’accostamento di materiali con diverse texture. La pelle di vitello è stata abbinata a diversi tipi di tessuto per soddisfare qualsiasi tipo di gusto.

Lo zaino può contenere un computer con display grandi fino a 15,6 pollici e un tablet. I due prodotti hanno tasche separate ma vengono protette entrambe da un’unica chiusura strap.

Zaino Pulse Piquadro

CONNEQU

La nuova linea P16 di Piquadro viene venduta in coppia con uno smart tracker Connequ. Attraverso l’app ufficiale, disponibile per Android e iOS, è possibile individuare il tracker (anche le posizioni precedenti) e farlo suonare. Anche lo stesso Connequ, una volta abbinato all’app via Bluetooth, è in grado di far squillare lo smartphone. Feature molto utile in caso di smarrimento.

CONNEQUL’app sviluppata da Piquadro supporta l’associazione di più Connequ. Ogni associazione può essere arricchita attraverso l’assegnazione di un nome e di una foto, utile per ricordare l’utilizzo dello smart tracker.

CONNEQU PiquadroDi seguito un breve video che spiega come funziona, e come può essere utilizzato, il Connequ di Piquadro.

Lo zaino grande della linea P16 di Piquadro presenta esternamente due tasche, utili per riporre accessori come agende o caricabatterie.

Piquadro zaino PulseLa parte interna, accessibile dopo aver aperto una chiusura lampo, presenta le due tasche per computer e tablet e altre tre tasche più piccole (una con chiusura lampo e un’altra con bottone). Sempre internamente è presente una tasca porta smartphone, una porta penne e un gancio porta chiavi rimovibile.

L’imbottitura posteriore garantisce la massima comodità anche in caso di eccessivo peso. Insomma, Piquadro anche in questo caso non ha deluso le nostre aspettative. Lo zaino grande porta PC e porta iPad della linea Pulse P16 non è soltanto comodo per chi ama muoversi portandosi dietro tablet e computer ma è anche elegante e robusto.

È disponibile nello store online di Piquadro e nei negozi fisici al prezzo di 190 euro e in diverse colorazioni.

Condividi

Altre news