Cerca
Close this search box.
Cerca

PlayStation 4, l’aggiornamento 3.50 è disponibile da oggi

Come già anticipato nella giornata ieri, a partire da oggi, giorno 6 aprile 2016, Sony Computer Entertainment ha finalmente pubblicato l’aggiornamento del software di sistema 3.50 (nome in codice Musashi) per Playstation 4.

L’aggiornamento, delle dimensioni di 300 MB circa, porta diverse novità aggiungendo nuove funzionalità, quali le notifiche quando gli amici vanno online, la possibilità di settare il proprio status in “Offline”, e soprattutto il Remote Play su PC e Mac. A tal proposito, focalizzandoci sull’ultimo punto, ossia il Remote Play: Sony Computer Entertainment ha reso disponibile, contemporaneamente all’aggiornamento in questione, il client per poter accedere a questa funzionalità, che potete scaricare da questo sito.

Vi ricordiamo che che il programma necessita di aver installato un sistema Windows 8.1 o superiore oppure un Mac OSX Yosemite o El Capitan. Per quanto riguarda il processore, sarà necessario un Intel Core i5-520M da 2.40 GHz coadiuvato da 2 GB di RAM.

Per l’elenco completo dei dettagli e delle novità introdotte con questo aggiornamento del firmware, potete consultare questo nostro articolo.

Condividi

Altre news