Cerca
Close this search box.
Cerca

Analista: nel 2017 nuovo iPhone con corpo in vetro e display AMOLED

iPhone 7

Nel 2017 potrebbe arrivare un nuovo iPhone con corpo in vetro e display AMOLED. A dirlo è l’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, sempre affidabile quando si tratta di nuovi prodotti Apple. Se dovesse essere confermata, tale voce smentirebbe un’anticipazione di un altro analista che dava per probabile l’utilizzo dei display AMOLED sui nuovi iPhone a partire dal 2018.

Kuo ha detto che Apple sta ancora scegliendo se utilizzare la plastica o il vetro ma alla fine il design che utilizzeranno a partire dal 2017 sarà simile a quello già visto su iPhone 4. Inoltre, l’analista di KGI Securities sostiene che il nuovo corpo in vetro sarà curvato, per un “fattore di forma” completamente nuovo.

Kuo, inoltre, afferma che il nuovo iPhone avrà anche uno schermo più grande, da 5,8 pollici, ma grazie al nuovo “fattore di forma” le dimensioni complessive del dispositivo saranno addirittura inferiori a quelle dell’attuale iPhone 6s Plus. Le due nuove varianti saranno quindi quella da 4,7 pollici, sempre con display AMOLED, e la nuova versione da 5,8 pollici.

Tra le altre nuove caratteristiche, afferma l’analista, ci dovrebbe essere la ricarica senza fili e la presenza di nuovi sensori biometrici, forse dedicati al riconoscimento facciale.

Condividi

Altre news