Cerca
Close this search box.
Cerca

Google I/O 2016: online il sito dell’evento

Finalmente abbiamo notizie riguardo l’evento che tutti gli sviluppatori e maker fan di Google aspettano: una data per il Google I/O 2016, evento che si tiene ogni anno, e ogni anno porta sempre moltissime novità, non solo per Android ma anche in altri campi.

Com’è tradizione abbiamo un bellissimo countdown sul sito ufficiale che preannuncia l’arrivo dei biglietti, e non è detto che sia un semplice countdown. È tradizione, infatti, che si nascondano degli easter eggs nel sito del Google I/O.

google io 2016

Le iscrizione per i biglietti inizieranno l’8 marzo prossimo alle 18 qui in Italia e finiranno il 10 marzo. I posti disponibili come al solito sono limitati, per cui i biglietti saranno estratti a sorte tra chi si iscriverà. Il costo dei biglietti sarà di 900 dollari (300 dollari per gli studenti).

Il Google I/O 2016 si terrà presso il Shoreline Amphitheater, Mountain View il 18, 19 e 20 maggio prossimi, e sarà possibile seguire tutti gli eventi anche attraverso lo streaming sulla app dedicata che arriverà presto.

Di cosa si parlerà? Sicuramente di Android N, ma anche di realtà virtuale, programmazione per reti neurali e in genere di tutto ciò di cui si occupa Alphabet, azienda nata dalle ceneri della vecchia Google che ora è solo una piccola parte di un grande sistema.

Condividi

Altre news