Cerca
Close this search box.
Cerca

Luca Argentero nella bufera: aggressione contro un paparazzo

Sembra impossibile, ma dalle foto pubblicate da Diva e Donna pare proprio che Luca Argentero abbia perso le staffe. Dopo una piacevole serata passata con la ritrovata moglie Myriam Catania, pare che l’ex gieffino si sia scagliato contro un paparazzo.

La coppia ne ha passate di cotte e di crude. Prima la notizia della loro separazione a causa di un’infatuazione da parte di lui per l’attrice Cristina Marino, poi le lacrime di Myriam che avrebbero fatto tornare Luca sui suoi passi, e ora una denuncia per aggressione.

Il paparazzo è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica “Stanza Selvaggia” su M2o: “Era una furia. Sono sconvolto” – si è sfogato il malcapitato fotografo, Andrea Belmonte – “Mai avrei pensato che un ragazzo apparentemente equilibrato e gentile potesse avere una reazione così violenta. Si è letteralmente abbattuto su di me, dopo avermi rincorso per diversi metri. Manco lo avessi fotografato in atti osceni o compromettenti! Perché non se l’è presa col paparazzo che lo ha fotografato mentre cornificava la moglie? Si è accanito con furia cieca, me ne ha dette di tutti i colori. La sua faccia era completamente stravolta, come potete vedere dalle foto. C’è anche un video che ho depositato alle autorità competenti. Ovviamente l’ho denunciato e questa brutta storia avrà un risvolto legale”.

E pare che anche la moglie non sia stata proprio una signora: “A morti de fame! Che ce rompete er ca*** pe’ quei du’ spicci che ve facciamo portare a casa! Ma annatevene a fare in c***!”.

Sempre pacato e gentile, nessuno si sarebbe mai aspettato una reazione così violenta da parte di Luca Argentero. Forse stanco della pressione mediatica intorno a lui e sua moglie Myriam Catania, certo è un suo lato che non conoscevamo e non ci aspettavamo.

Condividi

Altre news