Cerca
Close this search box.
Cerca

MWC 2016: Lenovo presenta i nuovi TAB3

In occasione dell’MWC 2016 in corso a Barcellona, Lenovo presenta la nuova gamma dei suoi dispositivi TAB3. TAB3 7 e 8, pensati per l’utilizzo di tutta la famiglia e TAB3 10 Business dedicato, invece, all’attività d’impresa e professionale, sono le risposte di Lenovo ad un mercato sempre più esigente e competitivo.

Vediamo insieme le principali caratteristiche, le disponibilità e i prezzi degli ultimi nati della famiglia TAB3.

TAB3 10 Business

TAB3 10 Business sfruttando la potenza del nuovo Android 6.0, il supporto nativo e completo a Android for Work, rappresenta la soluzione ideale alle più svariate esigenze aziendali e di business. Ottimizzato per la mobilità estrema, questo device può vantare anche altissimi standard di sicurezza a protezione dei dati sensibili e non. Disponibilità: a partire da Luglio in Europa, poche settimane dopo anche in Italia. Prezzo: ancora da stabilire, sarà in linea con le caratteristiche del prodotto ma in stile Lenovo (qualità al giusto prezzo).

TAB3 7 e TAB3 8

Versatilità e potenza, sono i tratti distintivi di questi due prodotti appositamente pensati per l’utilizzo di tutta la famiglia. Dotati di processori Quad-Core da 1.0GHz, telecamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel, audio cinematografico Dolby Atmos® e con supporto 4G LTE opzionale, sono la risposta ideale alle esigenze di tutto il nucleo famigliare dagli adulti, ai ragazzi, passando per i bambini.

Le nuove funzionalità “multi-user” (che consente la condivisione del dispositivo tra più utenti con diverse impostazioni) e “kids” (che include le opzioni di navigazione sicura e la possibilità di limitare l’accesso al tablet in determinate ore o giorni della settimana) potrebbero rappresentare la chiave per far propende i consumatori all’acquisto di questi prodotti piuttosto che altri. Disponibilità: in Italia a partire da Giugno. Prezzi: TAB3 7 sarà in vendita a 99 euro, TAB3 8 a 140 euro (prezzi IVA inclusa).

lenovo-tab3-mwc-2016

MWC 2016 continua a stupirci con le novità del settore, Lenovo sta invece confermando quando di buono fatto in questi anni e si sta consolidando come leader del mercato.

Condividi

Altre news