MWC 2016: LG svelerà la serie X. Ecco X cam e X screen

228
0
CONDIVIDI
X Series

Al Mobile World Congress 2016, evento che andrà in scena a Barcellona dal 22 al 25 febbraio, LG presenterà una nuova serie di smartphone dedicati alla fascia media del mercato. Denominata “serie X“, la nuova famiglia di smartphone debutterà con due modelli: X cam e X screen.

X cam è dotato di una doppia fotocamera posteriore e offre una delle più avanzate esperienze fotografiche in uno smartphone rivolto al grande pubblico. LG X cam è caratterizzato da una finitura curva frontale grazie al nuovo 3D Bending Glass e da un profilo di soli 5.2 mm. A differenza di altri telefoni di questa categoria di prezzo, più squadrati e pesanti, X cam pesa solo 118 grammi.X Cam

Il secondo modello, X screen, è dotato di un Second Screen “Always-on”, funzionalità fino a oggi disponibile solamente su V10, il modello premium di LG. Second Screen è posto sopra al display da 4,93 pollici HD In-cell Touch e rende il multitasking su X screen un gioco da ragazzi. Grazie al Second Screen da 1,76 pollici gli utenti possono accedere alle app più utilizzate, rispondere alle chiamate senza interrompere le altre attività sul cellulare e riprodurre i brani musicali. Come su V10, Second Screen permette di visualizzare ora, data, livello della batteria e altre notifiche senza accendere il telefono. E in aggiunta, X screen si distingue per uno stile elegante e raffinato grazie alle linee pulite assicurate dal rivestimento in fibra di vetro.X Screen

Juno Cho, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company, ha voluto commentare così l’arrivo di questi due nuovi smartphone:

Ognuno ha le sue preferenze, anche in fatto di funzionalità dello smartphone. In LG crediamo che nel mercato ci sia spazio per dispositivi studiati per eccellere in una funzionalità e che i clienti non debbano pagare funzionalità che non richiedono o non necessitano. Quello che cerchiamo di fare é offrire agli utenti un’ampia scelta di prodotti, per incontrare i loro desideri.

La serie X di LG farà il proprio debutto il prossimo mese in Asia, Europa e America Latina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS